ARCHIVIO NEWS

home » news

KING EVO: IL NUOVO OPERATORE ELETTROMECCANICO PER CANCELLI A BATTENTE È ARRIVATO!

14/11/2018


Sempre alla ricerca di nuove soluzioni per facilitare il lavoro degli installatori e per rendere più funzionali gli ingressi delle vostre abitazioni e delle vostre aziende, RIB ha realizzato un nuovo e innovativo operatore irreversibile per cancelli a battente. 

Abbiamo pensato il King EVO in diverse varianti, affinché possa soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, in qualsiasi situazione e lo abbiamo progettato in modo che sia compatibile con gli attacchi cancello e colonna delle maggiori marche produttrici di automatismi:


KING EVO: il classico, adatto alle abitazioni e ai cancelli pesanti fino a 400kg e lunghi fino a 4m


KING EVO L: con uno sprint in più, gestisce ante fino a 5m e fino a 500kg


KING EVO ICE: grazie al quadro T2 mantiene il motore caldo anche a -30°


KING EVO L ICE: motore caldo fino a -30°C e adatto ad ante di grandi dimensioni


KING EVO 24V: ideale per l'uso intensivo dei condomini, con le batterie tampone permette di non accorgersi nemmeno dei black-out


KING EVO L 24V: perfetto per i super cancelli e anche per l’uso intensivo, permette 40 cicli consecutivi in mancanza di corrente! 


Quando abbiamo progettato la meccanica di King EVO abbiamo dato la massima attenzione a garantire silenziosità, robustezza e affidabilità: i componenti sono lubrificati con uno speciale grasso sintetico che permette di resistere nel tempo, una vite senza fine estremamente robusta (20mm 4 principi) assicura un’altissima resistenza.

Per offrire la massima efficacia in apertura, abbiamo dotato ogni versione del finecorsa meccanico. Inoltre, una volta sbloccato il King EVO, è possibile azionare manualmente l’anta con estrema facilità. Anche il cablaggio è facilissimo, grazie al pressacavo o al passatutto girevole.

Non vedete l'ora di provarlo?


Per maggiori dettagli o informazioni contattaci!


ARCHIVIO NEWS